Area riservata per i docenti 2016-17
Benvenuti nell’area riservata ai docenti del Liceo “G. Piazzi – C. lena Perpenti”.
In quest’area troverete documenti, modelli, schemi, relazioni e altro ancora, essenziali per rendere il vostro lavoro il più semplice possibile.
Le aree sono divise per categorie e pertanto la navigazione risulta particolarmente semplice ed intuitiva.
Laddove si manifestassero dei problemi o emergessero delle necessità di supporto è a vostra disposizione l’indirizzo di posta elettronica animatoredigitale@piazzilenaperpenti.it.
Accedi alla “banca dati” disponibile per le attività didattiche d’aula.
I contenuti, selezionati e certificati, sono a disposizione di tutti i docenti ed organizzati in cartelle.
Per accedere è necessario collegarsi al NAS all’indirizzo 192.168.40.25 (fruibile solo all’interno della rete dell’istituto) e navigare la struttura organizzata in cartelle.
I file, per essere fruibili, devono essere scaricati nel notebook d’aula e quindi utilizzabili per ogni attività didattica progettata.
Per accedere come docente le credenziali sono:
- Username: docente
- Passwordd: guest
Contenuti di uso generale
Modelli
Collegio dei Docenti
- Assegnazione docenti alle classi (03/09/2016)
- Modelli Verbali Consigli di Classe
- Esami di Stato – Griglie
- Materiali di consultazione – Collegio Docenti
- Verbali Collegio Docenti
- Procedura di segnalazione disfunzionamenti apparati informatici
- Alternanza Scuola – Lavoro
- Procedura di richiesta sblocco del registro elettronico
- Griglia di valutazione della prova di competenza classi quarte
- Dati Studio Guidato e Sportello Help