Ultima modifica: 12 September 2016
Ultima modifica: 12 September 2016

Procedura di richiesta sblocco del registro elettronico

Modifica blocco RENuove procedure operative per modificare la data di blocco delle operazioni di gestione dei dati memorizzati nel registro elettronico in uso presso il liceo “G. Piazzi – C. Lena Perpenti”

Nell’eventualità che i docenti manifestassero la necessità di modificare i dati nel registro elettronico, non modificabili per superamento del periodo di gestione/variazione dei dati definiti dal Collegio dei Docenti, è disponibile il modulo specifico agendo sul link http://goo.gl/forms/lV1Nh9kXXkEQsx9a2.

Il docente richiedente dovrà motivare le ragioni della richiesta ed attendere di ricevere, attraverso e-mail dichiarata in sede di compilazione del modulo, autorizzazione e indicazioni per procedere alla modifica richiesta.

Ogni richiesta non conforme alle specifiche procedurali sopra indicate non sarà presa in carico.

Gianfranco Bordoni – Animatore Digitale