Ultima modifica: 3 May 2016

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

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Riferimenti Normativi


Art. 14 – Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico
1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
a) l’atto di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti;
f) le dichiarazioni di cui all’articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell’organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all’articolo 7.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell’incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell’incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.

3 May 16 Documento Trasparenza

Estratti delibere del Consiglio di Istituto del 20.04.2016

Allegati: Delibera_n_13_1_Variazione di bilancio prot_n_2276_del 04_04_2016 Delibera_n_13_2_Variazione di bilancio su avanzo amm_ne presunto al 30_10_2015 Delibera_n_13_3_Criteri per le sponsorizzazioni

25 January 16 Documento Trasparenza

PTOF Piano Triennale Offerta Formativa – triennio 2016/17 – 2018/19

Allegato PTOF_-21-GENNAIO-V01

22 December 15 Documento Trasparenza

Estratti delibere del Consiglio di Istituto del 16.12.2015

Allegati Delibera_n_11_1_Orario lezioni 22_12_2015  Delibera_n_11_2_Criteri accoglimento iscrizioni_classi_conferma indirizzi

13 November 15 Documento Trasparenza

Estratti delibere del Consiglio di Istituto del 09.10.2015

Allegati Delibera_n_8_1_Variazione bilancio Delibera_n_8_2_Accesso fondo solidarieta Delibera_n_8_3_Delibera utilizzo palestra